Reiki-hands-Matsu

Durante il Seminario di Secondo Livello Reiki proposto dalla Scuola di Shiatsu Matsu:

  • Si riceverà l’armonizzazione Reiki di Secondo livello
  • Verranno insegnati, armonizzati e trasmessi i primi 3 simboli Reiki
  • Si mediterà con i Simboli ricevuti
  • Verrà insegnato il trattamento a distanza
  • Verranno trasmesse le tecniche di guarigione mentale
  • Verranno condivise le principali applicazioni e tecniche relative ad un uso equilibrato e responsabile del reiki.
  • Si effettuerà un trattamento di gruppo sui presenti e a distanza

Dopo aver compreso, sperimentato e approfondito per un tempo adeguato il Reiki di Primo Livello, si può iniziare con l’Armonizzazione di Secondo Livello.
Questo momento va integrato in maniera saggia nella propria vita quando si sarà pronti e pronte ad affrontare con serenità ulteriori cambiamenti e una nuova consapevolezza energetica. È importante ascoltarsi e procedere con gradualità per rafforzare le proprie conoscenze e poterle mettere nella maniera migliore al servizio di sé e degli altri.

Con il Secondo Livello si apprendono i primi tre simboli che vengono utilizzati nelle trasmissioni energetiche e le tecniche di base per l’utilizzo di tali simboli e il modo di operare il trattamento a distanza.

La qualità dell’energia del Reiki è altissima in quanto essa attinge direttamente dall’Energia d’Amore Universale e di Madre Terra, la modalità e la frequenza con cui essa viene emessa dipende dall’apertura del cuore e dalla consapevolezza e dalla trasparenza di chi la veicola. È fondamentale dunque continuare con impegno il lavoro di crescita individuale e di armonizzazione delle energie personali per poter trasmettere pienamente e qualitativamente.
Per chi è disposto ad accogliere con umiltà e serenità la trasformazione, si verifica nel tempo una sempre maggiore apertura di tipo psicologico, emotivo, spirituale, energetico e la capacità di portare benessere e guarigione a sé e agli altri.